Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR Corso Don Orione N.38
15057 Tortona (AL)

01311710699
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Casale Don Alfonso Agriturismo

Location
Il Casale nasce con l’intento di affermare le proprie origini.

L’avventura risale al 2008, quando hanno avuto inizio i lavori di ristrutturazione del vecchio fienile e dell’annessa stalla. Nonostante le vicissitudini, dopo 6 lunghi anni i neoproprietari, Marisa e Ciro, vedono realizzato il loro progetto: “Casale Don Alfonso”, progetto che rispecchia anche i desideri e le speranze di chi, in precedenza, aveva fortemente creduto in esso.Marisa e Ciro, con entusiasmo, intraprendono questa magica avventura , all’insegna dei sacrifici dei loro avi.Il sogno, divenuto realtà, simboleggia il connubio tra il fascino del paesaggio in cui sorge il Casale e lo splendore archeologico dell’antica Trebula Balliensis, città sannita.

Eventi
Occorre solo scegliere un menù per accontentare tutti i gusti e la festa è servita!Non prestiamo attenzione solo alla riuscita dei piatti, ma vogliamo fornire un servizio accogliente per farvi passare una giornata indimenticabile.

Gastronomia
L’evoluzione della cultura in cucina ha portato alla conoscenza approfondita e perfetta delle materie prime, alla scelta di tecniche ricercate ed al rigore assoluto nella manipolazione. Libertà negli accostamenti, piccoli tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano fisicamente in un crescendo di armonia del gusto.

Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore

L’hotel non è strutturato per i disabili


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.

WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)


Terrazza panoramica al 5° piano


La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*


Doppio menù a scelta


Gestione familiare


Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani


Apertura: giugno; chiusura: metà settembre


SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE LE QUERCE Ponza

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono  sia ad uso  singola  che matrimoniale; e in quelle più grandi,  c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.


LE CAMERE

Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.


IL GIARDINO

Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.


RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.


Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.

Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.

La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.


Foto
Accommodation & Tourism HOTEL TOURING

Hotel Touring Dolomites: nel cuore della Val Gardena


Scopri le Dolomiti in un autentico hotel 4 stelle, gestito con passione dalla famiglia Senoner da oltre 35 anni, che offre una calorosa ospitalità sudtirolese in un’atmosfera familiare e accogliente.
L’hotel si trova a 1428 metri di altitudine, nel centro di Santa Cristina, in posizione ideale per vivere le Dolomiti sia d’inverno con lo sci e gli sport sulla neve, sia nelle altre stagioni con escursioni e avventure all’aria aperta.


Un soggiorno che unisce eleganza, comfort e vista mozzafiato

  • Ampia scelta di camere e suite dal design alpino, luminose e arredate con colori caldi e attenzione ai dettagli, alcune con balcone panoramico sulle Dolomiti.

  • Area wellness con sauna finlandese, bio-sauna, bagno turco, whirlpool, zona relax e piscina panoramica sul rooftop, riscaldata e affacciata sulle montagne.


Sapori autentici e selezioni di eccellenza

  • Ristorante raffinato, dove si gustano creazioni che fondono la tradizione sudtirolese con la cucina italiana, tutte realizzate con ingredienti freschi e stagionali.

  • Filosofia del vino: la nostra carta nasce da una selezione personale e appassionata, con spazio ai vini dell’Alto Adige, accanto a grandi etichette da Toscana, Piemonte e altre regioni italiane, Champagne, Franciacorta, bollicine locali e una curata scelta di vini francesi, tedeschi, austriaci e internazionali.

  • Vasta scelta di distillati, tra cui grappe e specialità locali, ma anche whisky pregiati, rum e cognac internazionali.


Posizione ideale: a due passi dal divertimento

  • Situato nel centro pedonale di Santa Cristina, l’hotel offre tutto a portata di mano: negozi, servizi, fermata dell’autobus, impianti di risalita.

  • Ski shuttle privato gratuito, che in 2 minuti conduce agli impianti Saslong e Monte Pana, con accesso diretto al carosello Dolomiti Superski e al celebre Sellaronda.

  • Val Gardena Active: un ricco programma di attività ed esperienze sia in inverno (ciaspolate, uscite guidate, sport sulla neve) sia in primavera, estate e autunno (escursioni, tour guidati, percorsi in mountain bike e avventure all’aria aperta), incluso per i nostri ospiti.

  • Inclusa anche la Val Gardena Mobil Card, che garantisce trasporti pubblici illimitati in tutta la Val Gardena e in tutto l’Alto Adige.


La sostenibilità ci sta a cuore

  • Parcheggio privato gratuito, Wi-Fi incluso, camere con TV HD e minibar, pet-friendly su richiesta.

  • Alimenti biologici e stagionali, cosmetici eco-friendly, riduzione della plastica, raccolta differenziata e opzione di non fare il riordino quotidiano.

  • Garanzia del miglior prezzo per prenotazioni dirette tramite sito, email o telefono.


Vi aspettiamo al Touring Dolomites per regalarvi momenti indimenticabili tra natura, benessere e sapori autentici, nel cuore delle Dolomiti.




Foto
mountain huts Tarscher Alm - Malga di Tarres
Eine Südtiroler Almhütte, die Sie getreu dem Motto "Tamisch guat" köstlich bewirtet.
Foto
hotels HOTEL CARAIBI

Hotel Caraibi ***

La tua vacanza a Grottammare

Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.

Dal 1963 la famiglia Bollettini

Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze

Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.

Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.

L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.

Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Camere

L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.

Ristorante

La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.

Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.

Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.

Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.

La Spiaggia

IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .

Foto
Accommodation & Tourism Auberge Communale De Ballens ''Chez Giuseppe''

L'auberge communale

L’Auberge communale de Ballens se trouve dans le charmant village de Ballens (VD), situé à 15 min de Morges et proche des transports publics. Venez déguster un bon repas dans notre restaurant « Chez Giuseppe ». Vous pouvez également séjourner à l’Auberge communale de Ballens et profitez d’une belle nuit de repos dans un endroit paisible.

Le restaurant a une capacité de 60 places intérieures et possède une jolie terrasse.


La cuisine

Le restaurant propose des mets savoureux et variés dans un esprit convivial et chaleureux. C’est l’endroit idéal pour les repas entre amis, famille ou encore pour l’occasion de banquets ou repas d’affaire. Une cuisine traditionnelle aux inspirations italiennes vous sera servi par Giuseppe et son équipe. Venez nombreux !


Les chambres

Toute nos chambres sont équipées d’une connexion Wi-Fi gratuite, disposent d’une salle de bains et d’une télévision à écran plat. Besoin de calme ? Vous êtes au bon endroit.


Foto
Accommodation & Tourism Ristorante Happy Bellaria

Il Ristorante Happy interno al villaggio, offre un vario menù à la carte. Potrete gustare squisiti piatti a base di pesce o di carne, accompagnati da ottimi vini della nostra cantina.

Per cena la pizzeria
Vi aspetta con un'ampia scelta di pizze cotte nel forno a legna.


Happy Camping Village
Il tuo villaggio per una vacanza in libertà, 
immerso nella natura, in riva al mare 
e senza rinunciare alle comodità.
Aperto tutto l’anno

Piazzole
Scegli liberamente il tuo posto per campeggiare. Goditi il mare, la piscina e tutti i servizi dedicati ai camper.

Residence con Appartamenti & Camere
 All'interno del Residence, ci sono Appartamenti e Camere.

Case Mobili
Potete rilassarvi nella comoda veranda esterna, arredata con tavolino e sedie. Le case mobili sono perfette per 2-4 persone.

Piscina & Happy Pool Bar
La piscina ti aspetta per dei rinfrescanti e rilassanti momenti.
Inoltre, grazie al nostro bar in piscina puoi goderti un drink o il tuo cocktail preferito...ad un passo dall'acqua.
Scopri di più

Foto
Accommodation & Tourism IL CASALE DEL MIRTO

Il sogno di una famiglia che si trasforma in realtà. Il duro lavoro della terra fresca appena arata. I suoi frutti che nascono. Crescono. Maturano. Un viaggio dal buon profumo di mirto. Quello bianco. Una rara particolarità che può essere ancora ammirata nel  giardino che abbraccia il nostro agriturismo.

Così come quello secolare, dall'inconfondibile colore viola. Che ancora può essere degustato nel nostro pregiato distillato. Dal sapore dell’accoglienza. Che ritroverete negli ortaggi freschi del nostro orto. Preparati e serviti nel nostro ristorante o sulla nostra pizza. O nelle camere della nostra struttura. Che vi accoglieranno per un soggiorno unico tra le sponde della Penisola sorrentina. Sommersi nel verde della natura che circonda tutta l’area. Un grosso polmone che respira. Immerso nell'erba e nell'armonioso canto degli uccellini. Musica che fa bene all'anima. La colonna sonora della nostra storia. Iniziata nel 1960 grazie alla famiglia Staiano. Costruttori che decisero di realizzare questo fantastico progetto. Che ancora non si è concluso. Ma che verrà portato a termine dalle generazioni future. Un libro fantastico ancora senza finale. Di cui i nostri ospiti saranno protagonisti assoluti. Nelle cerimonie e negli eventi che ospitiamo e organizziamo per vostro conto. Perché un racconto ha senso solo se c’è qualcuno che lo scrive assieme a noi...

Il Casale del Mirto, tutto il lusso della semplicità.


Le nostre camere
Un edificio antico in cui alberga la modernità. Un immobile appena ristrutturato che però mantiene ancora intatta un’anima tradizionale. È anche questo il nostro casale: una porta che collega il passato al futuro. Che si può aprire all’interno di una delle nostre 6 camere pronte ad accogliervi. Curate con estrema precisione. Tramite un'attenzione costante verso tutte le esigenze dei nostri ospiti. Perché sono i dettagli che trasformano un piccolo soggiorno in una grande vacanza. Grazie a una serie di comfort unici. Che non vi faranno rimpiangere la comodità delle vostre abitazioni. Un kit di cortesia ad accogliervi. Wifi, Tv satelleritare a farvi compagnia. E davanti a voi, una vista che affaccia sulla natura che vi circonda. Da respirare a pieni polmoni. In compagnia del dolce canto delle tortore. La sinfonia giusta per far prendere aria anche al vostro spirito. Perché una vacanza è rilassante solo quando ci si ferma un attimo. Ad osservare...
Il Casale del Mirto, le porte aperte alle natura


Il ristorante - la pizzeria

Gli ingredienti che ci vengono offerti da Madre Natura. Raccolti dal nostro orto e lavorati dai nostri chef nel pieno rispetto della tradizione. Perché sono queste le portate che serviamo ai nostri ospiti. Ricette semplici dal gusto classico. Realizzate con ortaggi e verdure che vengono coltivate in modo sano. Con cui farciamo una delle nostre specialità: il vero panuozzo di Gragnano. E con cui condiamo le nostre pizze cotte con forno a legna. Buone anche da asporto. O da gustare nella nostra sala che vanta 100 coperti. L’ideale per cerimonie ed eventi. Anche grazie al grande giardino che circonda l’ambiente. Strutturato per far giocare in tranquillità i più piccoli con una serie di giostre per bambini. Una piccola oasi di pace popolata da piante aromatiche della macchia mediterranea. E caratterizzata dal dolce canto degli uccelli e dalla brezza del vento. Uno spazio incantato in cui gustare un ricco buffet. Dal sapore di casa. Perché mangiare bene all’aria aperta toglie la fame non soltanto al corpo. Ma anche all’anima.
Il Casale del Mirto, l’inconfondibile gusto della genuinità


Il  giardino - l’orto
I sapori della terra. I profumi del prato. I colori delle stagioni. Come il verde della vegetazione. Il rosso acceso di un tramonto. Il bianco della purezza con cui ci prendiamo cura del nostro orto. Attrezzato per far divertire i piccoli e riposare i grandi. Grazie alle giostre del nostro parco giochi. Con cui dondolare al fresco del nostro giardino. Che coltiviamo amorevolmente giorno per giorno. All'interno del quale è possibile ammirare un piccolo angolo di paradiso che abbiamo riservato solo per le erbe aromatiche. Un'estasi di aromi e profumi. Che esaltano ancora di più ciò che portiamo a tavola: ingredienti genuini. Mescolati dai nostri chef per dar vita a ricette dell’antica tradizione napoletana. Di quelle che esaltano il gusto della natura. La bontà dei prodotti utilizzati. Perché non c’è sapore più gustoso, di quello della semplicità.
Il Casale del Mirto, una passione coltivata nel tempo


Foto
ricevimenti Castello Delle Aci

CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania

Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.


Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.


Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
restaurants RISTORANTE RESIDENCE USIGNOLO

L'Usignolo: un ristorante in una cartolina naturale
Vi aspettiamo a Trarego Viggiona per nuove indimenticabili esperienze da vivere insieme!

Foto
restaurants AGRITURISMO BARRASSO

L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.

Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.

I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.


La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.


Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso  sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.

Foto
mountain huts Rifugio Gian Pietro Talamini

cucina tipica
posti letto
bivacco

RIFUGIO:
-Con Mezzi:
1)Vodo di cadore (Impianti Sportivi Palada) CAI 478-456 strada percorribile con mezzi o bike
2)Zoppè di Cadore CAI 456 strada percorribile con mezzi o bike
-A Piedi
1)Dal Rif.Venezia CAI 471-493-456 tempo 1h30' circa
2)Dal Monte Rite CAI 478-494 tempo 1h30' circa
3)Da Passo Cibiana (F.Ila Val Inferna) CAI 494 tempo 2h circa
ALTRE ESCURSIONI DAL RIF.TALAMINI
-Trincee di guerra del Becco di Cuze (-40')
-Biotopo laghetto del Serla (-45')
RIFERIMENTO CARTOGRAFICO
46°23'34.60N 12°12'33.80E
-CARTA tecnica Regione veneto
1:10'000.sezione n.046030 "Zoppè di cadore"
-CARTA Tabacco
1-25'000;n.025' "dolomiti zoldo,cadorine e agordine

Foto
Accommodation & Tourism B&B Alta Marea Lipari

B&B Alta Marea Lipari è una struttura raffinata con una vista mozzafiato sul mare, pensata per offrire un soggiorno rilassante e suggestivo nel cuore delle Isole Eolie.


Le camere, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli, garantiscono comfort e tranquillità, mentre la splendida terrazza panoramica affacciata sul mare regala momenti unici tra colori, profumi e silenzi che solo la natura può offrire.


L’atmosfera è intima e accogliente, perfetta per chi desidera una pausa rigenerante, tra colazioni servite con eleganza e ospitalità autentica. Un luogo dove il tempo sembra rallentare e ogni risveglio è accompagnato da un panorama indimenticabile.